Abbiamo deciso di riunire tutto ciò che siamo e facciamo in un unico posto, per un’intera settimana: il salone del mobile e il fuori salone ci sembrava l’occasione ideale per esserci. La nuova sede milanese di Casabase Immobiliare sarà lo spazio reale della nostra community virtuale. Nella vita reale, a noi donne piace chiacchierare intorno a un tavolo e allora abbiamo pensato che il tema che più ci rappresenta è quello di una tavola apparecchiata, conviviale, pronta ad accogliere le nostre chiacchiere. Ci conosceremo, parleremo di arredo, case, cose belle, cose futili, pensieri e lifestyle..
In-Sta-Casa, il blog nato come naturale proiezione del mio profilo Instagram, (dove ormai siamo più di 42 mila persone a chiedere consigli immobiliari!) pensato come un luogo di scambio e condivisione, come una casa con la porta sempre aperta per accogliere idee, persone e consigli prende finalmente vita ed è pronto per accogliere tutte voi!
Per questa settimana, possiamo incontrarci non solo sul mio profilo Instagram o sul blog, ma di persona in uno spazio reale: In-Sta-Casa in via Melzo 34 presso l’ufficio di Casabase immobiliare nel cuore di Porta Venezia.
Chi ospitiamo In-Sta-Casa per l’occasione?
Carlotta Oddone: interior designer, colour consultant e vintage furniture restyling.
Divani e cuscini, sedie da seduttrici, poltroncine profumate di giardino, lampadari dove vibrano luce e ali, tovaglie per feste gitane, sono alcuni degli elementi che la contraddistinguono. In occasione del fuori salone, mercoledì 8 Giugno ci presenterà la sua nuova collezione!

Nuance, interni tessili: showroom e atelier di decorazione di interni di Milano. Martina, decoratrice d’interni accoglie, come in un salotto, per suggerire, progettare e decidere (insieme alle clienti) le migliori idee décor per tutta la casa. Nuance è “sfumatura”, una, cento mille sfumature: quelle di Wallpaper e i tessuti nelle marche storiche e in quelle più trendy, di pitture murali, di cuscini e lampada ready-to-made. APPUNTAMENTO CON MARTINA E CARLOTTA PER PARLARE DI ARREDO TESSUTI E CARTE DA PARATI: MERCOLEDI 8 GIUGNO.

Boldish, second chances items, imperfect objects telling stories di Michela De Marchi: Appassionata da sempre di vintage, Michela da una nuova identità a vecchie ceramiche e porcellane: dipinge interpreta e aggiunge un pizzico di poesia ai servizi in porcellana. Ogni oggetto è frutto di una accurata ricerca, incontro perfetto tra materia, decorazione e poesia, senza scordare un pizzico di ironia! Martedì 7 Giugno ci racconterà il suo progetto e la realizzazione dei suoi pezzi originali.

Dress.mi: sono Valentina e Claudia, due amiche Milanesi con un’esperienza trentennale nella moda che hanno saputo declinare in servizi di consulenza di stile di abbigliamento e in progetti di home re-style! Io e Valentina GIOVEDI 9 GIUGNO parleremo dell’arte del ricevere!
Elisabetta Marangoni founder di Casabase Immobiliare e In-Sta-Casa
Special guest Zig Zag mom: Sabina Maffei Plozner home décor, lifestyle blogger e tanto altro! SABATO 11, insieme per chiacchierare dei nostri blog di arredamento e life-style